Mi chiamo Augusto Castellano e ho la fortuna di essere nato a Capri e di vivere su questa magnifica isola che amo profondamente. Nel 2013 ho conseguito la laurea magistrale in Economia presso l’Università di Napoli e, dopo circa due anni di collaborazione presso uno studio di consulenza societaria e fiscale di Napoli, ho deciso di investire in un progetto imprenditoriale autonomo ed è nata l’idea di HouseinCapri. Nel gennaio 2015 ho conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione di Agente Immobiliare presso la Camera di Commercio di Napoli.
Per la mia attività mi avvalgo della preziosa collaborazione di mio cugino Marco Castellano, titolare dell’Agenzia Castellano Immobiliare, leader di settore in Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana. Grazie anche alla collaborazione con professionisti e imprenditori del settore, quali consulenti tecnici, titolari di imprese Edili, promotori finanziari, notai e consulenti legali, posso fornire al cliente il più ampio ventaglio di servizi legati alla compravendita immobiliare.
Parallelamente agli studi, sin dal 2005 ho portato avanti, assieme a mia madre, la gestione di una piccola attività di Bed and Breakfast nella mia villetta di Via Mulo. Ho avuto così la possibilità di relazionarmi con turisti sia italiani che stranieri e comprenderne gusti e tendenze. Grazie a questa esperienza ho deciso di affiancare all’attività classica dell’agente immobiliare quella di gestione di appartamenti e ville adibite a case per vacanza.